Iniziamo ogni nuovo anno pensando che sarà quello della grande svolta e sperando che sarà migliore di quello precedente. Poi però, quando arriviamo alla fine di dicembre, ci rendiamo conto che poco è cambiato o quasi nulla. Quei chili di troppo sono sempre lì e non siamo riuscite a liberarcene.
Per non parlare della cellulite, ormai divenuta la nostra acerrima nemica: quella fastidiosa pelle a buccia d’arancia si insinua su pancia, cosce e glutei senza lasciare scampo. L’errore sta nel fatto che tendiamo a rimandare e così all’inizio dell’anno ci ritroviamo con una marea di buoni propositi che forse non concretizzeremo mai. Se la pensi così e ti ritrovi in questa situazione, forse è il caso di cominciare con la fatidica “svolta”, anche e soprattutto perché manca poco più di un mese alle feste e certamente vorresti essere più in forma per indossare quel vestitino visto in vetrina che tanto ti piace o semplicemente per stupire i tuoi cari quando vi ritroverete tutti a farvi gli auguri di fine anno.
Ma allora come riuscire a perdere centimetri di troppo in così poco tempo?
Sicuramente non con le diete drastiche!
#autunno #centroestetico #lasanafenice #promozioni #sconti #benessere#napoli #trattamentiriducenti #visoecorpo #stopcellulite #stopadipe