L’estate è alle porte e il mese di Maggio è ideale per perdere peso e tornare in forma: ti spiego il perché.
Fin dall’inizio dell’anno ci riempiamo di buoni propositi , sovraccaricandoci d’ansia e partendo come si suol dire “in quarta”, provando con diete e sport estenuanti che sono controproducenti. Per molti altri invece, il freddo invernale dei primi mesi ha costretto a poltrire e a mangiare un po’ di più, allontanandoli dal pensiero di condurre uno stile di vita sano.
Maggio invece è il mese in cui è più facile dimagrire e rassodarci: quasi tutte noi donne cominciamo a sentire la necessità di pensare al grasso e alla cellulite che invadono alcune zone del nostro corpo e abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci, complici il caldo della bella stagione e il pensiero costante della prova costume.
In più l’innalzamento delle temperature favoriscono un senso di inappetenza, spingendoci a favorire cibi freschi e poco calorici.
Numerosi studi hanno poi rilevato un aumento di serotonina da bel tempo, anche noto come “ormone del buonumore” che contrasta la fame nervosa e l’insonnia.
VUOI UNA FORMA PERFETTA SENZA TROPPI SACRIFICI?
Se è vero che è necessario condurre uno stile di vita salutare è anche ovvio che da sole, dieta e attività fisica non bastano a combattere gli inestetismi quali adipe e cellulite che sono localizzati solo su alcuni punti critici quali pancia, cosce e glutei. Con l’ausilio del metodo LIPOFENIX, da me brevettato, ho pensato ad un un percorso personalizzato dove faremo insieme tutto quello che serve per ottenere un risultato eccezionale, grazie ai trattamenti combinati, abbinati ad un piano alimentare studiato appositamente da un nutrizionista e con il supporto di semplici esercizi da fare a casa, ideati appositamente per noi, da un personal trainer specializzato in home fitness.