Ciao!
Oggi vorrei parlarti dell’esperienza della mia cliente che, per rispetto della sua privacy, chiamerò con un nome fittizio: Lina.
Qualche mese fa ha cominciato a seguire la mia pagina facebook e, incuriosita dalle tante testimonianze e foto di clienti che ce l’hanno fatta, ha deciso di provare il metodo Lipofenix sul suo corpo!
Come puoi notare dalle foto, prima di rivolgersi a me, aveva qualche chiletto in più e segni evidenti di cellulite sulle cosce e sui glutei. Capirai che la sola dieta non sarebbe bastata a migliorare la situazione, dal momento che necessitava di trattamenti mirati che le permettessero di perdere centimetri di troppo e cellulite solo nei punti interessati.
In poco tempo si è mostrata fiduciosa delle potenzialità del mio percorso, anche perché non sopportava più che la sua pelle continuasse a deformarsi, assumendo la classica conformazione “a buccia d’arancia”. E poi l’estate era alle porte: voleva andare al mare, sentendosi sicura di sé e permettendosi qualunque capo d’abbigliamento che mettesse in risalto le sue bellissime curve!
Quegli inestetismi non le permettevano di sentirsi a suo agio. Aveva messo da parte tutti i vestiti aderenti, per paura che mettessero in evidenza quelle fastidiosissime fossette sui glutei e sulle gambe. Tendeva a trascurarsi e ad indossare vestiti di taglie più grandi per “camuffare” il suo problema, senza più dare valore e giustizia al suo corpo.
E così era giunto il momento di fare qualcosa per riprendere in mano la situazione: voleva vivere all’insegna del benessere!
Grazie ad una DIAGNOSI PERSONALIZZATA ho avuto modo di studiare a fondo le cause dei suoi inestetismi e di determinare un percorso “ad hoc” che rispondesse alle sue esigenze.
Solo dopo lo studio approfondito della sua situazione, ho previsto per lei:
- trattamenti anti-adipe e anti-cellulite;
- consigli dal Manuale “Corpo Perfetto”;
- piano alimentare ideato per lei dalla nutrizionista in sede;
- kit di cosmetici da utilizzare a casa.
Sorprendentemente seguiva tutti i miei consigli senza troppi sforzi.
Non ha mai sofferto: né per le apparecchiature che si basano su una tecnica non invasiva, né per la fame.
Giorno dopo giorno era sempre più felice dei suoi progressi : il mio percorso le ha dato la possibilità di ampliare le sue conoscenze su una corretta alimentazione.
Ogni tanto si è lasciata andare a qualche sgarro ma grazie alla mia supervisione è riuscita a rimettersi in carreggiata senza troppi problemi ! 😉
Mai saltato un pasto, mai rinunciato all’olio, mai mangiato niente che non le piacesse….e dopo poche settimane è riuscita nel suo intento!
Adesso tocca a te: se hai problemi di cellulite e/o di adipe (grasso localizzato) puoi approfittare della mia offerta:
La buona riuscita del METODO DA ME BREVETTATO dipende si da macchinari all’avanguardia ma anche da tecniche manuali che ho acquisito e potenziato negli anni, grazie ai numerosi corsi di specializzazione e master a cui ho partecipato e agli innumerevoli tentativi di ideare un percorso che funzionasse davvero, senza dare soltanto false speranze!
IL PERCORSO 4 SETTIMANE è personalizzato in base alle esigenze della cliente : una DIAGNOSI PERSONALIZZATA ED AVANZATA ci permetterà di scoprire le cause degli accumuli adiposi e della cellulite sulle zone del corpo , per stilare un percorso fatto “a persona” che risponda ai bisogni della propria fisicità.
IN COSA CONSISTE IL PERCORSO 4 SETTIMANE?
ESSO PREVEDE:
DIAGNOSI AVANZATA;
VISITA CON NUTRIZIONISTA in sede, compresa di piano alimentare;
TRATTAMENTI RIDUCENTI MIRATI per combattere il grasso localizzato (adipe) e la cellulite nei punti desiderati;
CONSIGLI DAL MIO MANUALE “CORPO PERFETTO” che potrai richiedermi GRATUITAMENTE in privato;
KIT DI PRODOTTI PER IL CORPO da utilizzare a casa.
E SE NON RIESCI A PERDERE FINO A 3 TAGLIE IN 4 SETTIMANE, IL MIO PERCORSO E’ GRATIS!
SOLO PER POCHI GIORNI: ti offro la possibilità di richiedere ad un prezzo vantaggioso la DIAGNOSI PERSONALIZZATA + 1° TRATTAMENTO SUPER INTENSIVO a 85 € anziché 160 €!
PRENOTA SUBITO al numero 0810132401 !