Oggi ti parlo di diversi inconvenienti che affliggono numerosissime donne, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui tutte tendiamo a preoccuparci un po’ di più del nostro aspetto fisico.
Sarà capitato anche a te di desiderare delle gambe perfette e liscie eppure subito dopo la depilazione ti sei ritrovata con dei fastidiosissimi punti neri dovuti ai peli incarniti.
Inoltre non è raro che si aggiunga anche la ritenzione idrica che causa gonfiore e pesantezza e può portare all’accumulo di liquidi in alcune zone del corpo,che sfocia nella tanto odiata cellulite.
A questo punto penserai che per risolvere tutti questi problemi dovresti sottoporti a diversi trattamenti, uno per ognuno di essi. Eppure è più semplice di quanto pensi!
TRATTAMENTO DETOX CON SPAZZOLATURA
La spazzolatura a secco è un antico rituale sopravvissuto ai giorni nostri per la sua incredibile efficacia e gli enormi benefici che è in grado di assicurarti.
Si tratta di un trattamento completamente naturale e non prevede l’utilizzo di prodotti e sostanze chimiche di alcun genere.
Questo trattamento deve essere fatto seguendo un preciso protocollo e apporta innumerevoli benefici in quanto garantisce:
EFFETTO PELLE RINVIGORITA: la pelle è chiaramente esfoliata, libera dalle cellule morte e dai peli incarniti, morbida, luminosa e l’abbronzatura è più uniforme;
EFFETTO DETOX: spazzolare a secco il corpo, se fatto con vigore e per mezzo di mani esperte, stimola la circolazione aiutando il sangue a liberarsi delle tossine attraverso il sistema linfatico;
EFFETTO ANTICELLULITE: la “buccia d’arancia” su pancia, cosce e glutei potrà finalmente scomparire grazie all’azione drenante e snellente che libera le zone da trattare dalle tossine che sono responsabili degli accumuli;
BENEFICI PER IL SISTEMA NERVOSO: rilassa e migliora il riposo, stimola le terminazioni nervose e combatte mal di testa cronici, senza dover ricorrere agli analgesici.
PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO telefonando al numero 081.0132401.