Il sogno di tutte le donne è avere la pelle sempre liscia e priva di ogni pelo ma purtroppo, nonostante ci si sottoponga a qualunque metodo di depilazione, almeno una volta sarà capitato di ritrovarsi con peli incarniti che oltre ad essere antiestetici, sono anche causa di infezioni.
Non c’è zona che si salvi: si presentano imperterriti sul viso, sulle gambe, all’inguine ed altrove.
I peli incarniti si formano quando trovando un poro occluso, crescono al di sotto dello strato superficiale della pelle. Questo può portare alla formazione di brufoli e, nei casi più gravi, di vere e proprie cisti.
Dobbiamo allora rinunciare al nostro sogno di avere una pelle perfetta dopo la depilazione?
ASSOLUTAMENTE NO!
Fortunatamente si possono PREVENIRE e/o addirittura ELIMINARE quando compaiono!
COME?
Sempre più donne presso il mio centro richiedono il TRATTAMENTO DETOX CON SPAZZOLATURA (A SECCO).
Si tratta di una tecnica di bellezza conosciuta anche con il nome di dry brushing, che per la maggior parte delle volte si effettua per favorire la produzione di sebo e/o far fuoriuscire i peli incarniti prima di eseguire un trattamento di depilazione (cera) ed ancora per preparare la pelle a ricevere un massaggio rilassante od un qualunque altro trattamento.
Questa pratica consiste nello spazzolare la cute partendo dal basso, quindi dai piedi, fino ad arrivare alle parti superiori del corpo.
Grazie ad essa si ottengono numerosi vantaggi: composta da setole vegetali è più di uno scrub, è un vero segreto di bellezza perché tonifica e rassoda la pelle, libera la pelle dai peli incarniti, riattiva la circolazione, elimina le tossine, disintossica eliminando scorie metaboliche e cellule morte.
Vuoi provare la sua efficacia?
RICHIEDILO AL PREZZO DI SOLI 40 € telefonando al numero 081/0132401.
Ci trovi in Via Concezione a Montecalvario,2 (ang.megastore H&M di via Toledo), Napoli.