Skip to main content
Una storia di successo: Roberta ha perso 15,5 kg con Lipofenix!
Ago 19

Una storia di successo: Roberta ha perso 15,5 kg con Lipofenix!

Fin da bambina si sentiva la ragazza con il corpo “più grande” fra tutte le sue amiche ed ha provato fin da subito cosa volesse dire “essere emarginate per l’aspetto fisico”. Tuttavia, ha sempre avuto il sostegno dei suoi genitori che si sono prodigati per lei, portandola da diversi nutrizionisti e in diverse palestre ma da piccola le mancava la motivazione e il cibo era un rifugio contro i sentimenti negativi che provava durante la giornata.

Crescendo ha provato a fare da sé con frullati, pasti ipocalorici già preparati e la dieta chetogenica, ma nessun programma che ha provato era sostenibile o quanto meno le dava qualche frutto. Appena l’ago della bilancia si spostava a suo favore, subito recuperava i chili persi con un minimo sgarro.

Nel tempo ha scoperto di avere la sindrome dell’ovaio policistico, che può causare aumento di peso e ciclo mestruale irregolare e quando ha deciso di voler mettere su famiglia, non è riuscita nel suo intento a causa del suo sovrappeso.


Il punto di svolta è stato un incontro con il suo medico di famiglia che le ha suggerito di dedicarsi totalmente al suo corpo ed al suo benessere, per perdere massa grassa e combattere lo stress, al fine di stare in salute e lavorare sulla fertilità. È stato proprio sotto consiglio del medico che ha deciso di recarsi presso La Sa.Na.Fenice e qui è cominciato il suo viaggio verso una nuova sé!

L’obiettivo principale era eliminare il fiatone e sgonfiarsi: per questo le abbiamo proposto un’alimentazione disintossicante e trattamenti specifici per il gonfiore.

Giunta al primo traguardo si è sottoposta a trattamenti mirati alle zone da ridurre e rimodellare, liberandole da massa grassa e ritenzione idrica. Inoltre, la sua alimentazione ha subìto un’integrazione di quasi tutti gli alimenti perché è molto importante seguire una dieta varia e completa.

Per noi è essenziale che le nostre clienti raggiungano un benessere interiore oltre a quello esteriore, per questo pensiamo davvero a tutto: dai trattamenti all’alimentazione, dall’attività fisica ai prodotti per il corpo.

Allo scopo di evitare di rimanere bloccata allo stesso peso per diverse settimane, ha iniziato le sedute con la Vacufit Ellittica, la nuova tecnologia che le faceva perdere fino a 700 kcal in circa 30 minuti. Le è bastata una sola seduta a settimana!

Vi assicuro che in poche settimane il suo cambiamento è stato incredibile: ha perso la bellezza di 15,5 kg e finalmente ha acquisito maggiore sicurezza in se stessa. Ora si sente pronta ad una gioia ancora più grande e ci sono molte probabilità a suo favore che ben presto aspetti un bambino!

Felici ancora una volta di aver contribuito al raggiungimento di un bellissimo traguardo.

Related Posts

Ogni quanto dovresti sottoporti ad una pulizia del viso?

La tua pelle non si coccola da sola e per preservare la sua giovinezza e...

Alimentazione Post Pasqua: i miei consigli per sentirti in forma!

Ora che le festività pasquali sono finite molte persone si sentono fuori forma e si ritrovano ad affrontare qualche...

AGOSTO: IL TUO CENTRO ESTETICO DI FIDUCIA APERTO

Per chi rimane in città e per chi cerca un centro estetico prima della partenza:...